Convegno 20 novembre 2015 – Associazione ICT Dott.Com – Politecnico di Torino

Convegno 20 novembre 2015 – Associazione ICT Dott.Com – Politecnico di Torino

L’Associazione ICT Dott. Com vi invita al nostro consueto convegno annuale che si tiene in Aula Magna presso il Politecnico di Torino il prossimo 20 novembre 2015. Trovate l’invito qui: Invito convegno 20/11/2015

Quest’anno parleremo in particolare della fattura elettronica tra privati ma sono tante le tematiche d’interesse sia per i professionisti che per le imprese che per le P.A.

Alcuni si sono già pre-iscritti anche senza aver ricevuto il programma solo… sulla fiducia: per noi è un grande attestato di stima che ci auguriamo sempre di poter meritare. Continueremo infatti sino al giorno prima del convegno ad aggiornare le nostre presentazioni per rendere il convegno ancora più interessante.

I relatori (Istituzionali o meno) invitati sono tutte persone che a nostro avviso sono persone non solo estremamente professionali e competenti ma che crediamo possano altresì apportare un reale contributo utile a far emergere e per quanto possibile risolvere le problematiche quotidiane rilevate da chi… lavora operativamente sul campo.

Per tale motivo, sono benvenuti in particolare modo gli Esperti, i Professionisti, gli imprenditori innovativi e le persone che vogliono rendere migliore la P.A., poichè noi crediamo che… “la P.A. siamo anche noi”.

La Vostra presenza ci aiuta a non smettere mai di studiare e di cercare di fare del nostro meglio. Ogni Vostro suggerimento dunque è benvenuto ed oltremodo gradito.

  Grazie a tutti i partecipanti al convegno per la Vostra sentita partecipazione: Vi aspettiamo numerosisimi come sempre!  

La partecipazione è gratuita previa iscrizione: per cortesia non dimenticate di iscrivervi inviando una email a info@ictdott.com poichè purtroppo di consueto chi ci scrive durante le settimane che precedono di poco il convegno, non riesce a trovare posti disponibili poichè i posti sono limitati (circa 500). Grazie molte per la comprensione e la gentile collaborazione.

Il convegno è inserito nel Turismo Torino e Provincia – Convention&Visitors Bureau.

Written by